Feedback

Vi siete trovati bene a Cascina Martina? Aiutateci a migliorare lasciando un commento in questa pagina!

Annunci

50 thoughts on “Feedback

  1. L’evento di domenica scorsa 25 maggio “NEL ROSSO DIPINTO DI ROSSO .. vino ciliegie e fantasia” è stato esaltante: Buffet colorato con portate squisite del ristorante “L’acciuga nel Bosco” e degustazione al top della Cantina LeViti il tutto in mezzo al verde con vista Monviso e allietati dalle musiche per flauto e violino suonate da Paola Dusio ed Elena Gallafrio!
    Complimenti ad Alessia ed Ettore e a tutto lo staff, ci avete fatto trascorrere una giornata bellissima in serenità!
    Laura, Paola e gli altri

  2. Ciao a tutti una nostra cara amica ci regalò uno SmartBox, abbiamo scelto Cascina Martina, mai scelta fu più azzeccata.
    Alessia ed Ettore ci hanno offerto la loro calda ospitalità, sembrava di essere a casa, hanno ospitato affettuosamente anche la nostra cagnetta Camilla.
    Ambiente che ti porta indietro nel tempo, un posto dove il silenzio e la pace ti avvolgono, camere da letto che ricordano i nonni, camera da pranzo initima, calda ed accogliente, cucina aperta alla vista.
    Poi la simpatia e la professionalità di Ettore ed Alessia, vedere due persone così giovani, così preparate, così professionali è stato veramente un grande piacere, quando parli con loro ti coinvolgono con il loro entusiasmo, ti parlano di Pavese e di Fenoglio , ti parlano di quelle dolci e belle colline ricche di storie e racconti, quando assaggi i loro piatti apprezzi la cura e la ricerca degli ingredienti, quando sorseggi il loro Dolcetto ti fermi a meditare, e la colazione nizio gaio della giornata.
    Cascina Martina è l’espressione di una scelta di vita, dove nulla è lasciato al caso, nulla è improvvisato, tutto e genuinamente semplice e sincero.
    Bravi ragazzi siamo stati entusiasti di avervi conosciuti, siamo stati molto bene ci siamo coccolati e rilassati , torneremo con gli amici e consigliamo a tutti di vivere questa esperienza.
    Grazie.
    Gino, Mirella e Camilla

  3. Marcy & Mario

    Finalmente siamo ritornati a trovarvi…
    E’ bello essere tornati a trovarvi, passare un’altra serata insieme e vedere che le cose non sono cambiate, solo qualche nuovo “amico” in più…
    – posto incantevole
    – accoglienza eccezionale
    – tranquillità assouta
    – cena indescrivibile (in senso più che positivo)
    Grazie di tutto ragazzi, a presto…

  4. Posto d’altri tempi, cibo abbondante e squisito. Esperienza fantastica! Da ripetere sicuramente magari in altra stagione per apprezzare al meglio la natura circostante.
    Grazie di tutto, alla prossima

  5. Dopo il cofanetto Smartbox ad Agosto, siamo tornati a Cascina Martina il 14 e 15 Ottobre.
    Alessia ed Ettore se lo meritavano … abbiamo nuovamente trascorso una domenica con partenza lunedì mattina spettacolare sotto tutti i punti di vista.
    La loro accoglienza, la cascina e il cibo fanno dimenticare veramente tutto … e ricaricare le pile.
    Le lasagne al forno sembravano quelle delle mie nonne ( sono emiliano, e la mia “religione” impone di non accettare lasagne dagli sconosciuti…) voto 10 !!!
    Anche tutto il resto del menù era veramente spettacolare. Siamo stati benissimo e torneremo … visto che abbiamo già prenotato per maggio 2013 ( 25° di matrimonio )
    Non posso scrivere una seconda recensione su tripadvisor, ma la meriterebbero davvero …
    Un abbraccio Manrico e Silvia

  6. Ciao, coppia più bella del mondo, pensavate di esservi liberati di noi ma invece siamo qua… Non potevamo non fare sapere a tutti quant’è stato bello stare alla Cascina Martina, purtroppo solo due giorni, e conoscervi…
    – un posto incantevole, tenuto con cura ed amore, con tutti i confort necessari per evadere dal tram-tram quotidiano…
    – una cornice meravigliosa, il verde delle Langhe del mese di giugno con i suoi vigneti e noccioleti…
    – un mangiare indimenticabile, preparato con amore, raffinato, ricercato, semplice, tradizionale e con i sapori di una volta, è vero che gli aggettivi tra loro non vanno bene ma bisogna provare per credere…
    – un’accoglienza impagabile, ci avete aperto la porta di “casa vostra” come se ci conosceste da sempre, ci avete raccontato la storia delle Langhe e le sue tradizioni…
    – a diretto contatto con la natura, una natura incontaminata, sia dal solito smog, ma in particolare incontaminata dallo stress, e per questo aiutati dalla presenze
    – delle tre signorine… le cagnoline
    – dalle quattro principesse… le pecore
    – dalle due cacciatrici… le gatte
    – dalle quattro nuove arrivate… le gallinelle
    – dalla reginetta del castello NINA… l’asina coccolona…
    Cos’altro dire… la cosa più importante, la vostra presenza ALESSIA ed ETTORE, senza di voi probabilmente non avremmo apprezzato così entusiastamente tutto… Siete due persone meravigliose e se ce lo permettete due AMICI speciali…
    Vi abbiamo fatto perdere due mattine preziose per il vostro lavoro ma siete delle calamite, stare con voi sentirvi raccontare e parlare di quello che avete fatto e state facendo con tutto quell’entusiasmo è stato affascinante, bellissimo…
    Adesso basta con i complimenti, arrivano le cose brutte… mmm… non ce ne sono…
    A presto… M&M… Marcy e Mario…

  7. Sulle orme di Fenoglio

    Chi avrebbe mai pensato di chiacchierare di musica e di letteratura nel bel cortile della cascina, circondati da cani e gatti e con la prospettiva di parlare poi anche con le pecore e con l’asina?
    Un posto bellissimo, in una zona incantevole, di vigne e di noccioli.
    Un’accoglienza più che amichevole, una cucina saporita con i tempi e i gusti di una volta (e un buon bicchiere di vino).
    Stanze piene di ricordi di un’altra epoca, con quel tocco di modernità che non ci priva delle comodità alle quali siamo abituati.
    Dogliani è vicinissima ai posti di Fenoglio (Murazzano è a pochi chilometri, per chi ne ha voglia è possibile percorrere i sentieri battuti dal Partigiano Johnny, vedere la cascina del Pavaglione e quella di Langa): i nomi dei paesi che la circondano sono tutti di enorme suggestione per chi ama questo autore.
    Da visitare la città di Alba, con la casa di Fenoglio trasformata in un museo che accoglie mostre tematiche.
    Naturalmente è possibile unire l’utile al dilettevole con le visite alle cantine di produzione dei famosi vini locali.

  8. grazie di tutto per il “saporito” soggiorno gustoso grazie alla vostra disponibilità e simpatia.E’ stato un anniversario bellissimo
    Un abbraccio da Rosy e Moreno

  9. Solo poche righe che non possono quantificare in maniera appropriata la belezza del posto, la simpatia e la cortesia di Ettore ed Alessia. Un grazie di cuore per tutto quello che ci avete dato in un solo fine settimana. Con la speranza di vederci presto un caloroso CIAO ragazzi, Laura e Renzo
    p.s. Baba, la simpatia fatta gatto.

  10. grazie di cuore ad ettore ed alessia per la dolce ospitalità e per la cura e la dedizione che dedicano al luogo ed agli ospiti. l’agriturismo è favoloso, la cucina curata, il dolcetto stupendo… tutto davvero ottimo!
    torneremo presto.

  11. La nostra è stata una “toccata e fuga” ma l’accoglienza di Ettore ed Alessia l’ha resa indimenticabile. Torneremo sicuramente, magari in moto perché le strade e il paesaggio sono ideali. Bella la cascina, buona la cucina, tenerissimi gli animali. Grazie un abbraccio Mara e Pier.

  12. CIAO ETTORE E ALESSIA,
    IO E BARBARA SIAMO VENUTE I PRIMI DI AGOSTO E SONO STATI 4 GIORNI STUPENDI!!!VOI SIETE FANTASTICI E CI SIAMO SENTITE VERAMENTE ACCOLTE CON LA VOSTRA SIMPATIA E ACCOGLIENZA FANTASTICA!!!CI SIAMO SENTITE VERAMENTE COME A ‘CASA NOSTRA’,IL POSTO COMPLIMENTI È BELLISSIMO E PIENO DI PACE,OVVIAMENTE ETTORE SEI BRAVISSIMO A CUCINARE E IL VINO OTTIMO!!ANCHE I VOSTRI ANIMALI COSI TENERI E COCCOLONI DAI VOSTRI CANI E BABA CHE LO ABBIAMO COCCOLATO PER BENE!!GRAZIE PER LA VOSTRA CALOROSITÀ E SIMPATIA!ABBIAMO APPREZZATO MOLTO IL TUTTO DAL POSTO E TUTTA LA NATURA BELLISSIMA CHE CÈ ATTORNO ALL’AGRITURISMO!!!LA PROSSIMA VOLTA TORNIAMO QUESTO AUTUNNO COSI AVREMO OCCASIONE DI SUONARE TUTTI INSIEME,OK? UN ABBRACCIO AFFETTUOSO DA RIVKA E BARBARA DA PAVIA!!!!!

  13. Cascina Martina…….che dire…….semplicemente meravigliosa !! E non lo sarebbe senza di loro….Ettore e Alessia !! La cucina è ottima e il dolcetto divino ! Grazie per la vostra ospitalità……ciao

  14. Il ritardo mostruoso con il quale lasciamo questo commento è se non altro prova di quanto ci siete rimasti nel cuore…voi, le langhe e il dolcetto ci avete letteralmente conquistato. Cascina martina è un luogo magico e Ettore e Alessia due rari esempi di umanità, disponibilità e gentilezza. Consigliamo a tutti di trascorrere qualche giorno in questa splendida terra di Langa e di lasciarvi coccolare da questi due ragazzi (avanti!!!!).

    Torneremo a trovarvi

    Alessia, Carolina e LaPeppa

  15. Con mia moglie abbiamo appena trascorso una meravigliosa serata immersi nelle Langhe.
    Rapiti dai sapori della cucina di Ettore, accompagnata da un ottimo Dolcetto di produzione propria, e dalla sincera cordialità di Alessia.
    Il luogo e le persone sono speciali.
    Se poi si parte dalla vicina Torino con 40° e si ha la fortuna di capitare nella stanza della “nonna”, quella fresca, si dorme pure alla grande. Spettacolo!
    Grazie.

    N.B. ci si vede per qualche macchia sulla pelle in via Monfalcone

  16. RICCARDO e PAOLA
    Il posto è incantevole, la cucina veramente deliziosa, la cortesia, professionalità e simpatia regnano sovrane.
    Un posto dove staccare dalla città e dalla routine quotidiana per immergersi nella natura e nel relax.
    Complimenti ad Ettore ed Alessia

  17. 3 notti veramente indimenticabili. Grazie ragazzi siete veramente ospitali ,

    aperti e disponibili. Ottima cucina di Ettore !!!!!

    Siete grandi continuate così.

    A presto, ciao

    Furio e Patrizia

  18. Posto magnifico ma soprattutto 2 fantastici padroni di casa, ospitali e di compagnia! a presto… la prossima volta in moto!

  19. Grazia e Mario.
    Grazie per l’ospitalità, la gentilezza e la disponibiltà dimostrataci.
    Bel posto, ottime camere, ottimo cibo ed un buon dolcetto di produzione della casa.
    Nella speranza di poter ritornare presto un cordiale saluto.

  20. Maggio 2011. -La cascina fa tornare alla mente i ricordi di tempi passati, quando ancora la natura era “natura”.
    L’ospitalità di Ettore e Alessia, il gusto dei piatti che preparano e il buon vino che servono aiutano a far maggiormente apprezzare quella magica terra delle Langhe.
    Un cenno particolare al piatto di acciughe che Ettore prepara con la ricetta della nonna. Semplicemente meravigliose.
    Un grazie affettuoso e………. a presto.-
    Vasco e Luciana da Firenze

  21. Ettore e Alessia, abbiamo avuto il piacere e la fortuna di passare il weekend di Pasqua nella vostra splendida cascina e di questo vi vorremmo ringraziare! Ci siamo trovati davvero bene, ed anche Lillo (il nostro gatto) ha sicuramente gradito l’ospitalità. Inoltre grazie ancora infinitamente per quel preparato magico che tu Ettore ci hai voluto fare dono (un’insieme di verdure, carne e……..)che è stato degnamente “spazzolato” preparato con della pasta e olio piccante, il tutto annaffiato con il dolcetto degli avi!! A presto ragazzi, e buona vita. Guido e Natalina

  22. Cari Alessia ed Ettore, volevo ringraziarvi per la splendida giornata! Spero proprio di tornare a trovarvi presto. Complimenti per la cucina e grazie davvero della vostra presenza sempre così cordiale!
    Anche se la giornata volge al termine e oggi avete lavorato così tanto, vi faccio tanti auguri di buona Pasqua!
    Arrivederci!
    :-)

    Claudio

  23. Siamo due piccoli beagle…abbiamo passato uno stupendo fine settimana da voi!!!
    Lo consigliamo a tutti i ns. amichetti pelosi…ci siamo trovati veramente bene, soprattutto grazie alla disponibilità di Ettore e Alessia e la possibilità di scorazzare tranquilli liberi e felici.
    Ringraziamo anche tutte le persone che erano presenti con noi che ci hanno sopportato e riempito di coccole e carezze.
    La mamma e il papà hanno stragradito la cucina….tantissimi complimenti…per tutto…ma soprattutto per il bis del dolce!!!!!
    Grazie mille ragazzi!!!
    Continuate così e tantissimi auguri per il Vs. lavoro.

  24. Spostato da “Calendario ufficiale eventi 2011 Comune di Dogliani”

    “genuino, familiare, accogliente, ma allo stesso tempo di qualità…
    Ettore ed Alessia hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio… e con noi ci sono riusciti..
    p.s.: anche Polli (la nostra cagnolina) si è trovata benissimo..
    Baci, Barbara e Ivan”

  25. Week end 12-13 marzo

    Una sola parola per descrivere tutto: delizioso!
    Deliziosi i padroni di casa Alessia ed Ettore
    Deliziosa la cascina e l’atmosfera
    Deliziosa la cena

    Ciao!!!

  26. Un week end veramente bellissimo!

    La cascina è veramente bellissima e i proprietari sono veramente fantastici!

    Immersa nei paradisi del vino piemontese Casina Martina è un piccolo gioiello consigliatissimo per chi vuole trascorrere un week end (o di piu’) immersi nella pace e nella tranquillità

    La cucina è veramente ottima!!!!

    Ringrazio ancora Ettore e Alessia per l’ospitalità e le belle chiacchierate su Cinema, serie TV e RATMAN (ormai sono diventato un patito!!!!!!!!!!!!!!)

    VERAMENTE SPLENDIDI”

    Carlo, Costanza e BuBi

  27. Alla voce “agriturismo” lo Zanichelli dovrebbe inserire la “Cascina Martina”.

    Dopo una lunga ricerca tra luoghi che si spacciavano tali (ma la location od il prezzo ti faceva tornare alla realtà) l’abbiamo trovato: un agriturismo con la “A” maiuscola con tanto di pecorelle e cani.

    Arriviamo alle 18.30 e ad accoglierci è Ettore, un ragazzo pressochè mio coetaneo (sulla trentina) con una barba ed i capelli che ricordano un Guccini “first style” ma elegantissimo e fiero nella sua casacca di cuoco, che subito ci fa ben sperare per la cena.

    Alessia appare poco dopo: il sorriso fatto a persona ed in grado di farti sentire un frequentatore di quel posto da tempo.

    Subito ci fanno vedere le nostre stanze: deliziosamente arredate con mobili antichi e con volte a mattoni, o travi a vista, che ti fanno anche solo per un momento capire quanto è bella una fuga dalla città.

    Alle 20.00 andiamo a cena: Ettore è attentissimo, vedendo mia moglie incinta si premura di elencarle il menù e si fa segnalare cosa non può mangiare in modo da proporre una valida alternativa.

    Ed eccoci a tavola: 4 antipasti (salumi e formaggi, carne cruda con scaglie di grana ed aggiughe con salsa verde), un ottimo risotto ai porcini ed un coniglio in umido con purè “da urlo”, per non parlare del dolce.

    Ettore spadella in cucina, ed appare per illustrarti cosa ti sta servendo, mentre Alessia manda avanti la sala con sapienza.

    Il tutto accompagnato da un dolcetto di loro produzione. Dopo una tale mangiata ciò che stupisce è il non sentirsi eccessivamente appesantiti (forse anche grazie alla grappa gentilmente offerta dalla casa).

    La colazione, poi, con le loro ottime marmellate ti lascia un po’ di malinconia perr l’imminente partenza.

    Cosa ci è piaciuto di più? La loro storia … bè solo quella ripaga abbondantemente il viaggio

  28. grazie ragazzi per averci dato la possibilità di vivere due giorni splendidi in un mondo di semplicità, genuina freschezza e di pace assoluta siete grandi ci vedremo ancora.
    Grazie di tutto FABIO E ALESSIA.

  29. Weekend spettacolare fra le vigne imbiancate di neve e sotto un sole quasi primaverile: grazie di cuore ad Alessia ed Ettore per la loro squisita ospitalità (e l’ottima cucina) nella cascina Martina, un luogo davvero magico! E grazie anche per i consigli sulle cantine da visitare nei dintorni… Un posto che consiglieremo senz’altro a tutti gli amici e in tutte le stagioni! Luisa & Paolo

  30. Grazie Alessia ed Ettore per la vostra ospitalità, io e Jonny ci siamo sentiti coccolati :)
    La bellissima cascina, la camera accogliente, l’ottima cena e i buonissimi vini, accompagnati al fatto di aver conosciuto due persone così vicine a noi, hanno reso il nostro, purtroppo breve, soggiorno davvero indimenticabile.. Saremmo rimasti volentieri ancora qualche giorno!
    Torneremo a trovarvi!
    ..E se passate da Genova sapete dove trovarci ;)

  31. seppur in ritardo, eccoci a ringraziarvi per l’ottima accoglienza e simpatia, bravi continuate così torneremo
    senz’altro per il buon dolcetto e tutto il resto….
    siamo la comitiva delle tre coppie weekend 23-24/10/2010
    ciao, Silvana e Innocenzo.

  32. il tempo e stato perfetto tipico delle langhe giornate uggiose nelle quali ci si ferma (finalmente)un buon bicchiere di vino la voglia di sentire i profumi di langa e per noi scoprire che nonostante tutto ci sono ancora ragazzi(alessia e ettore meravigliosi)che sono riusciti a rendere il loro sogno la loro vita.il posto e meraviglioso grazie per avemi indirizzato da silvio (dolcetto ….un nettare)sicuramente ci rivedremo anche per fare scorta di vino un abbraccio caloroso

    gigi,milli peppo e meso

  33. ciao ragazzi, vi volevamo ringraziare dell’ospitalità e per l’ottima cucina!! speriamo di venirvi a trovare nuovamente. vi aspettiamo nel caso vogliate venire a fare un giro a pavia e nel suo oltrepo pavese, dove potrete assaggiare piatti tipici e un discreto vino ma sicuramente non al pari dei vostri e del barolo, re dei vini!
    grazie ancora ciao, marianna e luca

  34. …questa è la prova che anche dei torinesi trapiantati sanno esaltare l’amore per la natura e il buon cibo….un ringraziamento speciale a Ettore e Alessia per l’ospitalità e la passione dimostrata nella loro scelta di vita….
    …a presto…
    Francesca e Alberto

  35. L’agriturismo Cascina Martina e i suoi fantastici proprietari, Ettore e Alessia, si sono rivelati al di sopra di ogni più rosea aspettativa, rendendo il nostro tour nelle langhe e il nostro documentario sul vino un capolavoro.
    Quanto a noi non vediamo l’ora di tornare e rivedere i nostri nuovi amici.
    Claudia e Marco

    p.s. grazie di averci fatto conoscere Silvio e il suo vino prodotto nella cantina Le Viti di Dogliani, consigliamo a tutti di andare a conoscere Silvio e comprare i suoi vini.

  36. siamo appena tornati da questo posto magnifico, incastonato nelle colline dai meravigliosi colori antunnali, dove il tempo sembra si sia fermato per un attimo, nel silenzio della natura (a parte noi 10 di cui quattro bimbe!!)
    un grazie a Ettore e Alessia per la loro ospitalita’ e accoglienza, tutto perfetto e buonissimo!!
    Ci e’ sembrato di essere a casa nostra!
    Grazie mille di tutto e a presto!!
    Ilaria & C.

  37. Volevamo ringraziarvi per la calorosa accoglienza riservata a noi e alla nostra piccola Liza. Complimenti per la vostra scelta di vivere in tranquillità e lontano dalla città.
    Ci siamo sentiti come a casa e contiamo di tornare presto a trovarvi.
    Un caloroso saluto a voi e un Bau da Liza alle sue nuove amiche…….
    Angelo,Fabiana e Liza

  38. Io e mia moglie Simona ci siamo appena recati per un weekend nella zona di Dogliani ed abbiamo pernottato presso Cascina Martina luogo incantevole, accogliente e famigliare, gestito e guidato da una coppia che trasmette serenita’ al primo sguardo. Le camere sono semplici prive di fronzoli ma calde ed ospitali , cosi’ come la cucina , e’ genuina e fresca. Torneremo sicuramente a Cascina Martina cosi’ come lo consiglieremo ad amici.

  39. purtroppo il nostro soggiorno è stato breve ma lunghissima resterà la meravigliosa sensazione provata a Cascina Martina! grazie di tutto ad Alessia ed Ettore per la disponibilità e gentilezza e un pat pat alle 3 piccoline! A presto Francesca Caterina Rudy

  40. Siamo appena tornati da un week-end perfetto!!!
    Posto magnifico, accoglienza stupenda, buonissimo cibo!!! Consiglieremo Cascina Martina a quante più persone possibili!!! Grazie mille e a presto!

  41. 1° week-end di ottobre

    Un grazie di cuore ad Alessia e Ettore, per la loro calda accoglienza, sicuramente al buon cibo fresco e genunino (in particolare alla carne battuta al coltello e al tiramisù, nonchè al tagliere di formaggi e salumi della zona), bellissima anche la stanza d’altri tempi, affascinante la cascina ben ristrutturata; tenerissimi gli animali; che dire.. ci siamo sentiti a casa.. coccolati e rilassati. Complimenti a due ragazzi giovani che si sono buttati in questa bellissima avventura, con coraggio, passione e dedizione!

  42. Difficile non cadere nel banale dopo avere letto i commenti precedenti. Ma è altrettanto difficile non essere entusiasti per questa esperienza trascorsa a Cascina Martina. L’accoglienza di Ettore ed Alessia, dei loro cani, delle camere e delle prelibatezze culinarie non possono che rendere perfetto un week end in mezzo alla natura. Buon proseguimento ed a presto.
    Marco e Giorgia

  43. settembre 26 2010

    che bellissimo week end …alla cascina Martina con Ettore e alessia…il mio consorte non e’ riuscito a stancarli con la sua parlantina anche se avevano da fare sono stati pazienti ad ascoltare le sue interminabili parole..parole.parole..perche’ era affascinato da questi meravigliosi ragazzi stare in cascina con loro e’ stato come vivere una favola tutto buono tutto bello tutto affascinante sembrava di vivere in un altro mondo peccato sia finito in fretta, ma non si puo’ non ritornare , loro sono come o’ zucchero …. non deve mancare mai..
    ciao a presto ettore e alessia ci manca la vostra dolcezza il vostro dolcetto e il romanticismo che vi circonda
    Luciana e Aldo

  44. il posto..incantevole…Ettore e Alessia pure…grazie per averci fatto passare un bellissimo week end…continuate cosi’…buona vita Ombretta e Vito Virelli

  45. ..Tutto semplicemente perfetto..il posto immerso nella natura che conciglia uno stacco dal solito stress della quotidianità… Ottimi piatti molto freschi..particolari complimenti alla battuta di carne e al dolce.. Il dolcetto della casa favoloso….Ettore e Alessia due persone estremamente ospitali e di compagnia…Non vediamo l’ora di ritornarci!!!!

    Grazie per questo bellissimo week!!!!!!!!

  46. Wir haben uns sehr wohl gefühlt in der Cascina Martina!
    Schönes altes Haus im Grünen mit grossen, witzig eingerichteten Zimmern.
    Die Stimmung beim Nachtessen unter dem alten Nussbaum im Innenhof war wunderbar. Das Essen selber – einfache, traditionelle Gerichte, viele nach Rezepten von Ettore’s Grossmutter und Urgrossmutter – war mit Liebe und Begeisterung gekocht.
    Am meisten aber begeisterte uns die familiäre und herzliche Atmosphäre – danke für die Gastfreundschaft!

    Alexandra

  47. Ad ogni immersione nella natura e nel vostro mondo,abbiamo
    ritrovato emozioni e sapori antichi che ci hanno,ogni volta,ricaricato per il rientro nella quotidianita’.
    Federico,apprezza la liberta’ che Cascina Martina e Ettore&Alessia offrono ai piccoli ospiti.
    Ringraziamo Ettore&Alessia per l’affetto e l’ospitalita.
    Ciao!

  48. Massimo
    Posto magnifico,a pochi km dalla “vita” ma nel cuore pulsante della natura,dove sembra che la vita si fermi ed invece inizia…Ettore ed Alessia,che dire di loro due splendide persone,gentili,affabili e di ottima compagnia.Il cibo fresco e di ottima fattura con profumi ed aromi d’ altri tempi,come d’altronde il vino,particolare.
    Senza nulla togliere alle altre prelibatezze servite,va fatto un’elogio alle acciughe con un bagnetto degno di nota,il risotto ai funghi delicato e gustoso,il coniglio al sugo di olive squisito,ma soprattutto un Bunet della nonna.. apoteosi dei sensi.
    Un grazie da tutti noi!

    Luca
    Complimenti ragazzi,
    secondo anno che vengo e non rimango deluso, anzì, sempre meglio! cibo, vino “Dolcetto” (produzione della casa) dei migliori e la Vostra simpatia.

    Alessandro
    Grazie per l’ospitalità, nonostante il meteo avverso è stata una splendida giornata.

    Gianz
    grazie per l’ospitalità era tutto squisito

    Flu
    Bella Ettore !!!!
    ci ritorneremo con il bel tempo !!!
    ciao a tutti

    p.s. le acciughe al verde erano MITICHE !!!!!!!!!!
    per non parlare dei dolci e di tutto il resto !!!

    CHRISTIANTILT
    grazie di tutto,è stata una giornata magnifica nonostante il diluvio,ci rivedremo presto..

    Andrea
    Complimenti, giornata magnifica!!
    p.s. ma davvero pioveva al ritorno…. ???io non me ne sono accorto…??? forse il buonissimo Dolcetto mi ha un pò annebbiato!!! :) :)

    modifica questo su 21 aprile 2010 a 3:51 pm | ReplicaMarcos
    Grazie di tutto, è stata una giornata stupenda nonostante il tempo!;-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...